Locarno, continua il “mal” di trasferta

scritto da Simone Morandi
Tirapelle 2

Terza sconfitta su tre trasferte per gli uomini di Tirapelle

Le bianche casacche cadono anche sul campo del Winterthur 2

Dopo i primi punti ottenuti in casa (5-0 al Red Star e 1-1 con il Bellinzona), il Locarno affrontava oggi la trasferta di Winterthur con l’intento di ottenere i primi punti lontano dal Lido.

Impresa purtroppo non riuscita alle “bianche casacche”, sconfitte per 3-1.
Inizio di gara shock per il Locarno, già sotto 2-0 dopo appena 20′ di gioco a causa delle reti di Ortiz e Trachsel. Nella ripresa arriva anche la rete del 3-0, ancora con Trachsel, prima del gol della bandiera firmato da Zivko al 89′ che, perlomeno, cancella lo “zero” dalla casella dei gol fatti in trasferta.

Sabato 10 settembre, al Lido, occasione di riscatto: ospite il FC Balzers, che attualmente sopravanza in classifica i Verbanesi di 3 punti.

2 commenti

Natale
Natale 3 Settembre 2016 - 19:36

Natale.
Rimango sorpreso che dopo aver dato 5 pere dicasi 5 pere al Red Star soccombe in malo modo in casa del Winterthur 2, ma siamo sicuri che hanno affrontato la seconda squadra oppure visto che il campionato delle grandi è fermo hanno affrontato la prima squadra?, a parte la battuta qualche elemento della prima ci sarà pure stato!, è sempre l`annoso dilemma e problema della prima lega con le ventuno!, poi dicono che il campionato di prima lega è sotto tono, non è più come una volta!, è andato indietro, ecc, ecc, chi più ne ha più ne metta, bla bla bla la cacca chi la fa, poi chiunque squadra quando si confrontano in questo campionato sbattono il muso!, già solo vedere il livello della seconda interregionale mette i brividi (calcisticamente) per l`alto livello!, vero?.
Natale.

Simone Morandi
Simone Morandi 3 Settembre 2016 - 21:25

La sua osservazione sugli scambi tra prima e seconda squadra è interessante, e sono andato a controllare il caso specifico: nel Winterthur2 sceso in campo stasera, gli unici due “aggregati” stabilmente alla prima squadra sono Trachsle e Nsiala (peraltro decisivi con doppietta e assist). Entrambi però fanno “avanti e indietro” tra prima e seconda squadra. Non sono quindi arrivati solo oggi a causa della pausa del campionato. Nessuna “scusa” quindi per il Locarno, evidentemente qualcosa non va quando si gioca in trasferta..
Buona serata
Simone

I commenti sono chiusi