Malta 1, l’ex-luganese Franklin Sasere torna a graffiare per l’Ħamrun Spartans dopo una lunga astinenza di due mesi

scritto da Claudio Paronitti

Franklin Sasere è tornato a iscrivere il suo nome sul tabellino dei marcatori. Il giovane nigeriano ha gonfiato la rete nella sfida che ha opposto l’Ħamrun Spartans al Floriana

Sul terreno casalingo del National Stadium di Ta’ Qali, nel quadro della 16a giornata di Maltese Premier League, la squadra rossonera ha avviato in malo modo l’incontro, ritrovandosi sotto di una lunghezza dopo una dozzina di minuti per via del punto siglato da Ryan Camenzuli. Il pareggio di Ailton Jorge dos Santos Soares, registratosi al 59′, è stato annullato dal nuovo vantaggio ospite firmato da Rumyan Hovsepyan cinque minuti più tardi. Non trascorrono però che due giri d’orologio ed ecco la zampata dell’ex-centravanti del Lugano, che al 66′ ha definito il risultato finale di 2-2 con il suo terzo sigillo stagionale in quindici apparizioni.

In campo in ogni minuto disputato in questo primo scorcio di 2022 dall’attuale quarta forza dell’élite isolana, il 23enne è tornato a graffiare dopo una lunga astinenza durata quasi due mesi. La sua ultima gioia risale infatti al 5 dicembre dello scorso anno (rete dello 0-2 che ha chiuso il discorso nella gara in casa dello Sliema Wanderers). Il prossimo appuntamento per l’Ħamrun Spartans è in calendario alle ore 16:00 di sabato 5 febbraio nella tana dello Gżira.

(nella foto: Franklin Sasere – © Ħamrun Spartans FC)

Leggi anche questi...