IRN, Neumayr è già stufo della vita in Medio Oriente

scritto da Claudio Paronitti

© Instagram (@neumayr77)

Dopo nemmeno un mese e mezzo di matrimonio, potrebbe essere già giunta al termine l’esperienza in Medio Oriente di Markus Neumayr, il quale potrebbe tornare a giocare in Svizzera

Il 32enne centrocampista offensivo ex-Bellinzona, dalla doppia nazionalità tedesca e svizzera, starebbe infatti pensando di lasciare l’Esteghlal FC, squadra iraniana raggiunta solamente il 31 luglio scorso e con la quale si era accordato per due anni.

A far pendere la bilancia dalla parte di una separazione – come riporta il portale online sport.ch – è il fatto che il fantasista abbia dovuto attendere quattro ore in aeroporto per ricevere il visto per tornare a Teheran.

Un aspetto sottolineato da una fotografia, con didascalia al riguardo, postata dallo stesso calciatore sul suo profilo Instagram, in cui critica il suo attuale club di non gestire a dovere la faccenda.

“Dopo 4,5 ore sono ancora in attesa del visto di soggiorno per i prossimi sette giorni… dunque alla fine di questa settimana sarò costretto a lasciare il Paese”, scrive uno sconsolato Neumayr, il cui futuro sembra sempre più lontano dalla nazione petrolifera.

Leggi anche questi...