FCSG: lungo stop per Koch e Muheim

scritto da Redazione

Apprezzato nella prima partita di campionato del 2018 contro il FC Mendrisio, il centrocampista offensivo numero 17 del San Gallo dovrà osservare un lungo periodo di stop.

Ne ha data notizia nei giorni scorsi il club confermando l’entità dell’infortunio di Miro Muheim avvenuto con la U21. Il 20enne soffre di una rottura dei legamenti crociati del ginocchio e dovrà restare lontano dai campi per almeno sei mesi. Arrivato a San Gallo durante la pausa invernale, Muheim è apparso una sola volta in Super League ed è stato autore della rete che ha permesso alla U21 di Tsawa di pareggiare contro il Mendrisio. Muheim è sotto contratto con il FC San Gallo fino al termine della stagione 2018-2019 con possibilità di opzione.

Il San Gallo dovrà fare a meno anche di Philippe Koch per un periodo altrettanto lungo. L’ex difensore dello Zurigo – rientrato in Svizzera dopo una parentesi a Novara nella Serie B italiana – è stato utilizzato in 14 partite nel corso della stagione. Koch dovrà subire un intervento chirurgico per la rimozione di cartilagine nel ginocchio sinistro.

Leggi anche questi...