Super League, tre nuovi casi «positivi» al San Gallo: quarantena prolungata e rinvio della partita di sabato con il Vaduz

scritto da Claudio Paronitti

A seguito di ulteriori tre casi di «positività» al Coronavirus, il San Gallo è costretto a prolungare il suo periodo di quarantena

Come rende noto la società biancoverde attraverso il suo sito web ufficiale, negli scorsi giorni i difensori Yannis Letard, Nicolas Lüchinger e Miro Muheim sono risultati «positivi» al test del Covid-19. Pertanto, dovranno rimanere in isolamento per i prossimi dieci giorni.

Nonostante non abbiano avuto contatti diretti con il resto del gruppo dallo scorso venerdì, il medico cantonale sangallese ha ordinato il prolungamento del periodo di quarantena fino alla giornata di sabato 5 dicembre 2020. La logica conseguenza di ciò è che la partita in programma proprio quel giorno contro il Vaduz è stata rinviata a data da destinarsi.

La Swiss Football League, che ha confermato il tutto, dovrà ora chinarsi sulla data in cui recuperare questa sfida, così come quella della scorsa domenica contro lo Zurigo.

(immagine – © FC St. Gallen 1879)

Leggi anche questi...