FC Paradiso, per lo scontro di cartello dello Stadion Esp di Baden che vale la vetta, saranno due gli elementi indisponibili

scritto da Claudio Paronitti

La seconda inaspettata battuta d’arresto casalinga filata contro il Gossau non è l’unica novella negativa che si registra nelle fila del Paradiso in vista dell’ultima trasferta della stagione regolare

Per lo scontro di cartello di sabato pomeriggio presso lo Stadion Esp di Baden, che definirà la formazione che terminerà al primo posto del Gruppo 3 di Prima Lega Classic prima delle finali-promozione, mister Fernando Cocimano dovrà rinunciare a due elementi del proprio roster.

Nello specifico, il gruppo biancoverde non potrà contare sull’apporto del difensore centrale Devid Girola e del centrocampista Luca Giunti. Il primo, già ammonito dopo una decina di minuti, è stato espulso in avvio di ripresa con un cartellino rosso diretto, mentre il secondo ha raggiunto la quota minima di quattro ammonizioni stagionali. Entrambi dovranno così saltare il ventiseiesimo e ultimo impegno, ma torneranno a disposizione per l’importante torneo finale.

All’interno dei novanta minuti contro i sangallesi, il direttore di gara ha punito con un cartellino di colore «minore» altri due giocatori luganesi, ossia l’altro centrale Daniele Russo e il terzino Marco Ferrara, saliti rispettivamente a cinque e nove ammonizioni.

Leggi anche questi...