Calciomercato, per tentare l’immediata risalita tra i professionisti, il Kriens inserisce in rosa l’attaccante Patrik Gjidoda

scritto da Claudio Paronitti

Il Kriens – malamente retrocesso in YAPEAL Promotion League dopo una stagione da dimenticare – ha inserito nel roster della prima squadra Patrik Gjidoda

Il 27enne attaccante è il primo tassello della società biancoverde per tentare l’immediata risalita tra i professionisti. Nell’estate del 2015, durante la gara di ritorno dello spareggio-promozione nel terzo livello del pallone rossocrociato contro lo Stade Lausanne Ouchy – dopo che la sfida d’andata nella Svizzera occidentale terminò 2-2 – gli ultimi minuti di gioco trascorsero con la punta a spingere la palla oltre la linea per la decisiva vittoria casalinga per 1-0.

Ora, Patrik Gjidoda torna sotto le volte del Kleinfeld, dove ha firmato per dodici mesi: «Il capitolo ‘SC Kriens’ non è mai stato chiuso per me. La mia maglia indossata nella stagione della promozione è ancora appesa a casa. Negli ultimi anni ho sempre sperato che il club mi contattasse. Sono ancora più contento che ora si sia raggiunto un accordo».

Nell’attuale campionato di Prima Lega Classic, Patrik Gjidoda ha messo a segno 22 reti con lo Schötz, più di qualsiasi altro elemento della quarta categoria elvetica. «’Pädi’ sa sicuramente qual è l’obiettivo e come raggiungerlo. È un calciatore dal forte istinto, uno che è sempre bravo a fare gol. Lo ha dimostrato non solo in questa stagione con lo Schötz, ma anche prima con Buochs, Baden e durante la sua permanenza a Kriens. Siamo molto felici di poter contare su ‘Pädi’ per la prossima stagione», ha affermato il direttore sportivo lucernese Marco Wiget.

(nella foto: Patrik Gjidoda – © SC Kriens)

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?