FC Paradiso, il post-Weesen con mister Gatti: «Bravi ad attaccare con continuità e a mettere da subito la sfida in discesa»

scritto da Claudio Paronitti

Riscatto doveva essere e riscatto è stato. La settimana dopo la beffa incassata alla Linthstrasse di Tuggen, il Paradiso si è rifatto con gli interessi, superando nettamente il neo-promosso Weesen

Alla conclusione della sfida casalinga con i biancorossi sangallesi, abbiamo come di consueto contattato il tecnico dei Leoni biancoverdi, mister Roberto Gatti, il quale ci ha fornito la seguente analisi degli ultimi novanta minuti:

«Siamo partiti subito molto bene, passando in vantaggio dopo quattro minuti. Pertanto, la sfida si è messa in discesa risultando meno complicata delle altre sin qui disputate. I ragazzi sono stati bravi ad attaccare con continuità, arrivando alla pausa di metà partita con il risultato di tre a zero. Siamo pronti per le prossime battaglie.

È un peccato il piccolo infortunio occorso a Patrick Rossini, ma contiamo di recuperarlo velocemente e averlo presto a disposizione. Occorre sottolineare che il suo sostituto, David Stojanov, ha fatto molto bene, trovando nuovamente la via della rete».

Leggi anche questi...