FC Lugano, domenica pomeriggio verrà omaggiato Angelo Renzetti, mentre in panchina ci sarà un duo tutto ticinese!

scritto da Claudio Paronitti

Attraverso due note apparse sul proprio sito web ufficiale, il Football Club Lugano ha reso noto un’iniziativa volta a omaggiare il «Pres» Angelo Renzetti, che ha passato il testimone societario al miliardario statunitense Joe Mansueto, annunciando nel contempo chi guiderà la squadra nel match con il Basilea

«In occasione di Lugano-Basilea, in programma domenica 12 settembre alle ore 16:30, il club renderà omaggio ad Angelo Renzetti per i suoi 11 anni di presidenza. La cerimonia avverrà negli istanti precedenti l’inizio della partita. Il club invita i tifosi a venire allo stadio numerosi e a prendere posto sulle tribune e sugli spalti al più tardi alle 16:10».

«FC Lugano ha il piacere di comunicare che Carlo “Cao” Ortelli sarà in panchina come assistente allenatore in occasione di Lugano-Basilea. Cao, coordinatore tecnico U21 del Team Ticino e responsabile tecnico delle squadre Footeco del Settore Giovanile di FC Lugano, assisterà così Mattia Croci-Torti nella conduzione della prima squadra bianconera».

Leggi anche questi...