Coppa Svizzera: qualificazione interessante ad Ibach

scritto da Davide Perego

pallasL’FC Ibach giocherà domenica alle 13.30 il turno di qualificazione di Coppa. Reduce dal pareggio ottenuto  contro l’FC Kickers Lucerna la squadra di David Pallas (Foto CHalcio) si ritrova attualmente al sesto posto in campionato con un bottino di 18 punti.

Nel primo turno di qualificazione per la Coppa Svizzera la partita si giocherà sul campo di casa del Gerbihof contro l’FC Pristina Berna. Il vincitore della partita avrà quindi la possibilità di qualificarsi per il turno primaverile.

Il FC Prishtina Berna è un avversario ostico che occupa il quarto posto nel Gruppo 3. La squadra di Albertoz Murtaj fa parte di una società fondata nel 1990 che dopo una fase difficile all’inizio del 2010 ha ottenuta una promozione in 2^ Regionale al termine della stagione 2014/2015 e l’anno successivo è approdata in 2^ Inter.

La squadra di stanza a  Bümpliz ha un buon pubblico ed ha spesso avuto la possibilità di giocare anche di fronte a 1000 spettatori. Il confronto tra Ibach e Pristina Berna sarà molto interessante anche per la presenza tra gli ospiti di  Dardan Mehmeti che ha già segnato 10 reti in questa stagione.

Leggi anche questi...