Comunicato FC Chiasso, via un mister ne arriva un altro!

scritto da Walter Savigliano

Ecco il comunicato del FC Chiasso che comunica l’esonero di mister Lupi e l’arrivo di mister Zichella.

IL CHIASSO SALUTA LUPI E CAMBIA LA GUIDA TECNICA: EZEQUIEL CARBONI D.T.  COORDINATORE DEL NUOVO STAFF

F.C. Chiasso 2005 S.A. comunica che il sig. Alessandro Lupi è stato  sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.
La Società, ringraziando il sig. Lupi per la competenza, la  professionalità e la determinazione con cui ha portato a termine questa  stagione difficile e anomala, ritiene opportuno e necessario ripartire  nella stagione 2020/2021, dopo una anno cosi travagliato, con nuovo  entusiasmo e nuove motivazioni, nella convinzione che il lavoro svolto  da Lupi e dal suo staff sia una base solida su cui costruire il futuro  sportivo del club in virtù del percorso di crescita fatto dalla squadra  stessa e da molti suoi calciatori.

La Società augura ad Alessandro Lupi le migliori fortune sportive nella convinzione che in futuro le reciproche strade professionali si possano  incontrare nuovamente.

Contestualmente il Club comunica che il nuovo staff sarà coordinato dal  Direttore Tecnico sig. Ezequiel Carboni e completato dall’allenatore  professionista sig. Giovanni Zichella e dall’assistente sig. Andrea Vitali.

Leggi anche questi...