Chiasso, Joaquín Ardaiz pronto (finalmente) a vestirsi di rossoblù

scritto da Claudio Paronitti

Joaquín Ardaiz sembra finalmente pronto a sbarcare al Riva IV – © mundodeportivo.com

A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto – come accaduto la scorsa estate – Joaquín Ardaiz sarà il primo colpo del mercato invernale del Chiasso

Il 19enne attaccante uruguaiano, passato per pochi istanti al club del Riva IV, che lo ha prelevato dal Tanque Sisley il 16 agosto, era stato trasferito il giorno successivo al Frosinone, formazione che milita nella Serie A italiana, con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto.

In Ciociaria, il sudamericano non ha trovato fortuna, collezionando solamente 19 minuti sul campo in un’unica occasione. Stando a quanto riportato da tuttomercatoweb.com, Ardaiz ha già risolto il proprio accordo con la squadra laziale, che non eserciterà dunque l’opzione di riscatto.

Attualmente, il giovane centravanti si trova nel ritiro della Celeste Under 20, la quale sta preparando il Campionato Sudamericano di categoria che si disputerà in Cile il mese prossimo. Assieme a lui è presente un altro calciatore del Chiasso, il coetaneo Facundo Batista.

Leggi anche questi...