Challenge League, Alex Frei ci ricasca: l’allenatore dell’Aarau finisce nuovamente sotto la lente d’ingrandimento della SFL

scritto da Claudio Paronitti
Alex Frei - © freshfocus/sfl.ch

Alex Frei – © freshfocus/sfl.ch

Alex Frei ci ricasca. Il tecnico dell’Aarau – terza forza del campionato cadetto di dieci Challenge League – finisce sotto la lente d’ingrandimento della Swiss Football League

Il motivo risiede nel comportamento tenuto dal 44enne basilese dopo la partita dello scorso venerdì pareggiata 1:1 alla berformance Arena di Sciaffusa, in cui è entrato nello spogliatoio dell’arbitro senza bussare, lamentandosi con veemenza con il quarto ufficiale di gara.

Nei suoi confronti, il Giudice Disciplinare del reparto delle operazioni di gioco della SFL ha dunque deciso di aprire un procedimento.

Alex Frei ha ora tempo fino a giovedì per presentare per iscritto le dichiarazioni rese al quarto uomo e per commentare l’esito del procedimento. Nessuna ulteriore informazione verrà divulgata fino alla decisione definitiva.

L’ex attaccante della nazionale rossocrociata è ad ogni modo già squalificato per il derby argoviese di sabato contro il Baden, valido per la 26a giornata di dieci Challenge League, in quanto ha ricevuto il quarto cartellino giallo stagionale contro i gialloneri.

Leggi anche questi...