La sessione invernale dello Sciaffusa non ha freni e ora, a una settimana e poco più dalla ripartenza ufficiale, ecco registrarsi l’arrivo di Ermir Lenjani
Il 34enne, che può giostrare sia da terzino sinistro che da centrocampista della medesima fascia, si trasferisce sotto le volte della berformance Arena, dove verrà riconosciuto con la maglia #33.
Convocato a 44 riprese dalla selezione nazionale albanese, Ermir Lenjani era sotto contratto con i turchi dell’Ümraniyespor sino alla scorsa estate. In Svizzera, ha già giocato per Grasshopper, Sion, San Gallo e Winterthur, totalizzando 169 partite di Super League e 128 di Challenge League. In Francia ha invece difeso i colori di Stade Rennes e Nantes.
Il direttore sportivo giallonero Admir Mehmedi si aspetta molto da Ermir Lenjani: «È un professionista assoluto con una mentalità incredibile. Con lui possiamo sperare in tanto dinamismo sulla fascia sinistra. Essendo un ex-giocatore della nazionale, ha anche molta esperienza [ai più alti livelli]».