Calciomercato, il Locarno inserisce la «terza»: dopo Nicolò Di Benedetto e Leonardo Melazzi, ecco sbarcare al Lido anche Ivan Ćalić

scritto da Claudio Paronitti

Ivan Ćalić

Il Locarno – seconda forza del Gruppo 3 di Seconda Lega Interregionale – inserisce la «terza» in questo mercato invernale

Dopo essersi aggiudicato le prestazioni sportive del 20enne difensore centrale Nicolò Di Benedetto (dal Taverne) e del 32enne esterno offensivo uruguaiano Leonardo Melazzi (dalla Juventud de Las Piedras), le Bianche Casacche hanno regalato a mister Remy Frigomosca un nuovo elemento del reparto più avanzato.

Nello specifico, si tratta di Ivan Ćalić, 26enne trequartista che fa ritorno sotto le volte dello Stadio Comunale del Lido dopo l’esperienza vissuta tra luglio 2016 e luglio 2017, condita da cinque reti in ventisei apparizioni.

Cresciuto nei settori giovanili del Team Ticino e del Lucerna, oltre a vestire la maglia del club verbanese, il nativo di Backnang ha difeso i colori di Mendrisio, Team Ticino U21 (ora Lugano U21), Paradiso e Ascona. Con quest’ultima squadra ha disputato 13 incontri nella prima fase di stagione, coronata con tre sigilli.

Leggi anche questi...