Calciomercato, il Grasshopper e Uli Forte sono pronti a riaccogliere il loro vecchio capitano Veroljub Salatić

scritto da Claudio Paronitti

Anche se non è ancora dato sapere in quale categoria giocherà il Grasshopper a partire dalla prossima metà del mese di luglio, le trattative per modificare la rosa sono tuttora in corso

Secondo quanto rivela la NZZ, la società zurighese, e in particolare il suo allenatore Uli Forte, avrebbe avviato i contatti per riportare sulle rive della Limmat uno dei calciatori più amati dal pubblico biancoblù, il vecchio capitano Veroljub Salatić.

Attualmente, il 33enne centrocampista difensivo svizzero di origini serbe milita nell’FK Ufa, nella massima serie russa. Il suo contratto scade al termine della stagione in corso e una sua permanenza nella capitale della Baschiria è alquanto improbabile. Il motivo principale è che dall’8 dicembre 2018 non mette più piede in campo.

Un punto sul quale le due parti discuteranno intensamente concernerà il salario di “Vero”, che in Russia si aggira sui 600’000 franchi annuali, una cifra impensabile per le Cavallette, in special modo qualora dovessero far fronte a una retrocessione in Brack.ch Challenge League.

Leggi anche questi...