Calciomercato femminile, primo colpo invernale del Servette, che inserisce nel suo roster la francese Manon Revelli

scritto da Claudio Paronitti

Il Servette FC Chênois Féminin, attuale leader di AXA Women’s Super League, ha annunciato il primo colpo di mercato invernale

La nuova recluta del maggior club femminile del Canton Ginevra risponde al nome di Manon Revelli, talentuosa laterale destro di 19 anni che proviene dall’Olympique Lyonnais. Con la società granata, per la quale indosserà la maglia numero 13, ha sottoscritto un accordo di prestito valido per i prossimi sei mesi.

Il direttore sportivo del sodalizio romando Richard Feuz ha asserito: «Siamo molto lieti dell’arrivo di Manon a Ginevra e ci rallegriamo già sin d’ora di vederla in campo con la maglia granata».

Dal canto suo, il tecnico Éric Sévérac ha commentato: «Manon ci porterà il requisito di alto livello che ha vissuto giocando a fianco delle migliori calciatrici al mondo in quel di Lione. Questo è l’ennesimo passo in avanti verso l’eccellenza per la squadra e per il club».

Infine, non potevano mancare le prime parole della neo-ginevrina Manon Revelli : «Sono molto contenta di essere integrata in questo gruppo. Per me è una nuova sfida alla quale non vedo l’ora di dare il calcio d’inizio!».

(nella foto, al centro: il neo-acquisto granata, la 19enne francese Manon Revelli – © Servette FC Chênois Féminin)

Leggi anche questi...