Beach Soccer, Svizzera devastante sulla Lituania nel primo incontro di qualificazione ai Mondiali

scritto da Claudio Paronitti

© beachsoccer.com

La Nazionale Svizzera di Beach Soccer non ha fallito l’esordio al torneo di qualificazione ai Mondiali, surclassando senza se e senza ma la Lituania

Sulla sabbia di Mosca, i ragazzi guidati da Angelo Schirinzi hanno superato con estrema facilità i colleghi baltici, battendoli con un chiaro ed evidente 8-1.

Al Luzhniki-Park della capitale russa i rossocrociati hanno avviato la loro goleada all’ottavo minuto su calcio di rigore, dominando tutti e tre i periodi (12′ ciascuno), nel corso dei quali si sono creati ben 15 occasioni da rete.

Nel secondo incontro del raggruppamento, la Bielorussia ha inflitto alla Turchia la prima battuta d’arresto (6-3). Proprio quest’ultima selezione sarà l’avversaria della Nati alle 13:15 di questa domenica, mentre domani alle 15:15 sarà la volta dei giocatori dell’Est affrontare gli elvetici.

Il Campionato del Mondo, al quale si qualificheranno cinque tra le nazionali europee presenti al torneo preliminare di Mosca, avrà luogo dal 21 novembre al 1° dicembre prossimi ad Asunción, capitale del Paraguay.

Leggi anche questi...