In un primo momento doveva essere lo Zurigo ad affrontare l’Aarau, ma poi, viste le modifiche nello staff tecnico tigurino, ci si è accordati per annullare il test amichevole. Così, i bianconeri si sono guardati attorno e hanno trovato un nuovo avversario
In questo modo, gli uomini guidati da Stephan Keller hanno incrociato le armi con un’altra squadra di una massima serie. Al Brügglifeld è dunque giunto lo Strasburgo, attuale diciottesima e penultime forza di Ligue 1.
Senza poter contare sull’ausilio del pubblico, che non ha potuto presenziare a causa delle vigenti norme sanitarie, i padroni di casa si sono inchinati ai colleghi francesi concedendo le due reti che hanno deciso l’incontro nei minuti conclusivi di ogni frazione. Autori dei punti transalpini sono stati Sanjin Prcić (43′) e Ismaïl Aaneba (83′).
error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?