Amichevoli, per la sua «prima» il San Gallo gioca a tennis: al 90′ il risultato non sorride però ai ragazzi di Peter Zeidler

scritto da Claudio Paronitti

© fci.de/FC Ingolstadt 04

Il San Gallo – terza forza del campionato di Raiffeisen Super League – ha dato avvio alla sua serie di test di preparazione in vista del girone si ritorno, affrontando i tedeschi dell’Ingolstadt

All’interno del comparto della Ciudad Deportiva Camilo Cano, la sfida si è conclusa con il roboante risultato di 6-3 a favore del club che occupa la seconda posizione in 3. Liga.

La partenza a razzo delle due squadre consente ai 50 spettatori presenti (tra cui quattro provenienti dalla Svizzera orientale) di osservare tre reti nel breve volgere di 120 secondi. Al vantaggio teutonico, firmato al 6′ da Maximilian Wolfram, hanno risposto, al 7′ e all’8′, Boris Babić ed Ermedin Demirović.

La prima frazione vede gli uomini guidati da Jeff Saibene gonfiare la rete altre tre volte, al 17′ con Tobias Schröck, al 22′ con Robin Krausse e al 39′ con Marcel Gaus. Nella ripresa, Caniggia Elva ha messo a segno una doppietta, valsa il momentaneo 5-2 al 53′ e il definitivo 6-3 all’87’. Tra i due punti si è registrato il terzo sigillo sangallese, con Milan Vilotić al minuto 85.

Leggi anche questi...