Impegnato sul terreno svittese dello Sportanlage Chrummen di Freienbach, lo Young Boys ha ripreso la sua marcia di avvicinamento alla stagione agonistica con un test-match con il Feyenoord Rotterdam
La squadra di David Wagner, reduce da un raro kappaò (0-1 contro gli austriaci dell’Altach), si sono riscattati al meglio, convincendo su tutta la linea e imponendosi con pieno merito al cospetto della storica formazione olandese di Eredivisie con il risultato di 2-0.
Le reti che hanno deciso il duello a favore dei gialloneri sono state iscritte da Marvin Spielmann al 28′ e Ulisses Garcia al 70′. L’azione che ha portato all’apertura delle marcature ha avuto successo grazie a un pressing asfissiante che ha indotto all’errore gli avversari, mentre per il raddoppio si è notata un’ottima combinazione tra l’autore del gol e Fabian Rieder.
error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?