Amichevoli, il Vaduz si prepara al meglio per la ripartenza e rifila una secca manita agli austriaci del Dornbirn

scritto da Claudio Paronitti

Il Vaduz, lanterna rossa del campionato di Raiffeisen Super League, si avvicina nel migliore dei modi alla ripartenza della stagione 2020-2021

In attesa di scendere in campo mercoledì per il recupero in quel di San Gallo, i biancorossi hanno affrontato e superato gli austriaci del Dornbirn.

Sul terreno amico del Rheinpark Stadion, gli uomini guidati da Mario Frick hanno avviato la sfida portandosi in vantaggio dopo appena 9 minuti con Manuel Sutter. Chiusa la prima frazione avanti di una rete, i principini hanno subito il punto del momentaneo pareggio direttamente da calcio d’angolo. A firmare lo spettacolare gol è stato Christoph Domig all’ora di gioco.

Il sigillo non ha destabilizzato i calciatori del Liechtenstein, i quali si sono riappropriati del vantaggio al 62′ grazie a Matteo Di Giusto. Da quel momento via, i padroni di casa non hanno più lasciato scampo agli avversari, trovando ad altre tre riprese la via della rete. I marcatori finali sono stati Yago Gomes Do Nascimento (72′ e 77′) e Dejan Đokić (82′).

(foto – © FC Vaduz)

Leggi anche questi...