SFL, dopo il Servette anche il Lucerna termina in quarantena, con conseguenze sul campionato di San Gallo e Lugano

scritto da Claudio Paronitti

Il giorno dopo il Servette anche il Lucerna viene direttamente spedito in quarantena dal medico cantonale. Chi non gioisce di questa sgradevole situazione sono pure il San Gallo e il Lugano

Come comunicato dalla società biancoblù, lo staff tecnico e la prima squadra sono stati sottoposti oggi a un nuovo giro di tamponi. Un risultato «positivo» è stato scoperto in diversi membri del team. Di conseguenza, l’intera prima squadra lucernese viene messa in quarantena. Dopo aver consultato il medico cantonale si è deciso di ordinare l’isolamento domiciliare del resto della squadra e del personale, oltre che ai giocatori testati «positivi» in precedenza.

A causa delle misure descritte, il test-match di domani contro il Kriens è stato annullato. Il Lucerna è in contatto diretto con la Swiss Football League sulla possibile riprogrammazione delle partite contro Lugano e San Gallo, i quali rischiano seriamente di non poter disputare due turni consecutivi, dato che i loro avversari programmati erano proprio il Servette e il Lucerna!

Leggi anche questi...