Amichevoli, il Sion di gennaio è abbonato all’1-1: dopo Heracles Almelo e MOL Fehérvár, i vallesani impattano con l’Yverdon

scritto da Claudio Paronitti

Terzo incontro di preparazione del mese di gennaio per il Sion e terzo risultato di parità con il medesimo punteggio, 1-1

Questa volta, dopo essere stati bloccati dagli olandesi dell’Heracles Almelo e dagli ungheresi del MOL Fehérvár, i vallesani hanno impattato con l’Yverdon, capolista di Promotion League e candidata numero uno per l’ascesa nella categoria cadetta del pallone rossocrociato.

Davanti a circa 400 spettatori giunti ad assistere al match disputato sul terreno sintetico di Fully, la sfida è stata dominata dai biancorossi nella prima frazione e dai biancoverdi nella ripresa. Ne sono dunque logicamente conseguite due segnature, una per parte, firmate da Ermir Lenjani (9′) per la formazione della serie maggiore e da Shaho Maroufi (80′) per i vodesi.

(nella foto: un’istantanea del match tra biancorossi e biancoverdi in quel di Fully – © Flashpress/Allenspach/Yverdon Sport)

Leggi anche questi...