Amichevoli, il Paradiso si aggiudica il derby luganese con il Taverne, con interviste finali (audio)

scritto da Claudio Paronitti

Nel suo secondo test-match amichevole del corrente mese di febbraio, il Paradiso supera il Taverne con il risultato di 2-1

La sfida, disputata sul terreno sintetico del Campo Pian Scairolo, ha visto una squadra biancoverde mostrare il consueto possesso palla e un avversario giallonero attendere qualche ripartenza per far male agli avversari.

La prima vera occasione della gara si registra al 26′, con un affondo sulla fascia sinistra di Daniel Mele, il cui tentativo s’infrange sul palo. Al 44′, i padroni di casa sbloccano la contesa con Daniele Russo, che apre lo score su azione di calcio d’angolo, scaturito da una parata di Aleandro Prati e un montante.

Al ventesimo della ripresa, uno degli innesti invernali della squadra di Fernando Cocimano, ossia l’attaccante Genc Krasniqi, si esibisce in una giocata di grande tecnica che consente ai locali di raddoppiare, rendendo giustizia a un netto dominio osservato nella prima metà della frazione. Passa poco meno di un quarto d’ora e, a seguito di una buona reazione giallonera, Dušan Cvetković accorcia le distanze. Il punteggio non cambia più e così il Paradiso s’impone sul Taverne per 2-1.

Di seguito, ecco le interviste finali con il bomber del Taverne Dušan Cvetković e con il numero uno del Paradiso Antonio Caggiano:

Leggi anche questi...