Amichevoli, bella partita questa mattina tra Morbio e Castello, vince il ……. per 3-2

scritto da Walter Savigliano

Con il titolo volevamo lasciavi con un momento di suspence, per sapere il risultato della partita tra Morbio e Castello, due ottime squadre pretendenti alle zone alte della classifica.

Vince il Castello per 3-2 questo classico derby momò, caratterizzato dalle molteplici assenze ma che ha mostrato nel primo tempo un buon ritmo e un buon gioco. La partita ha avuto molti ribaltamenti di fronte e a chiudere il primo tempo in vantaggio è il Castello, grazie ad una bella rete di Pirovano, seguita dal pareggio di Houssni e dal successivo rigore per gli ospiti trasformato da Martinelli.

Il secondo tempo non cambia molto come gioco ma cambiano gli attori, vale a dire inizia la girandola delle sostituzioni, Martinelli trasforma un altro rigore per gli ospiti che accorciano più tardi con un altro tiro dal dischetto, anch’esso trasformato da Luca Tino, risultato finale 3-2 per il Castello.

Bella partita e ottimo allenamento per entrambe le squadre, naturalmente gli assenti si fanno sentire, la prossima settimana sarà importante per ogni squadra in vista della prima giornata del 24 agosto e perdere punti nelle prime partite non essendo pronti potrebbe condizionare la classifica per tutta la stagione.

 

Leggi anche questi...