2LI: Settimana di amichevoli per il Taverne

scritto da Simone Morandi

Prosegue la preparazione dei ragazzi di mister Borsieri: la squadra giallonera ha avuto una settimana intensa, con ben tre amichevoli. Dopo la vittoria sul Collina d’Oro (4-0) di sabato scorso, Mele e compagni hanno affrontato mercoledì il Minusio di Tami junior, e il Balerna di Croci – Torti sabato.

Entrambe le partite sono terminate a favore dei padroni di casa: i gol di Skoric e Bankovic hanno domato il Minusio (2-0), mentre più largo è stato il successo contro il Balerna. 5-0 il risultato finale, con le reti di Blattner, Lamanna (nella foto archivio Chalcio) e Bankovic, alle quali si è aggiunta la doppietta di Daniel Mele.
Molte le indicazioni positive per mister Borsieri: da una difesa che non ha ancora subito reti nei 270′ giocati, fino al buon inserimento in squadra del neo acquisto Branko Bankovic, autore di due gol in tre giorni.

Stiamo pur sempre parlando di amichevoli, ma il 2017 sembra iniziato nel miglior modo possibile per la squadra del presidente Carlo Burà. Il prossimo impegno per i gialloneri sarà mercoledì: avversario il Morbio, con fischio d’inizio alle ore 20:00.