2LI: Novazzano a Buchrain per mantenere il terzo posto

scritto da Redazione

Sarà l’Hinterleisibach di Buchrain ad ospitare questa inedita trasferta del Novazzano che sulla scorta del successo ottenuto domenica a spese del Brunnen cercherà di consolidare il proprio terzo posto e di arricchire la sua stagione positiva aggiungendo in classifica la decima vittoria della stagione.

La squadra di Damiano Meroni non segna in trasferta dal 17 marzo e soprattutto non ha più vinto dopo il successo dello scorso 28 ottobre sul campo dell’Hochdorf. Anche il Perlen è chiamato a dare risposte convincenti di fronte al pubblico amico dove ha conquistato una vittoria soltanto (1-0 con il Sarnen) dopo quella del 2 settembre 2017 con l’Eschenbach.

La squadra di Sabahudin velic è reduce dal fondamentale successo ottenuto ad Ibach grazie ad una rete di Kay Schmid che ne ha rilanciato le quotazioni in chiave salvezza. Tra due squadre che segnano relativamente poco (28 goal il Novazzano e uno in meno il Perlen), i migliori realizzatori sono Matteo Cipolletti (10) e Michael Budmiger (11). Il Novazzano era stato sconfitto per 2-0 nella gara di andata di fronte al proprio pubblico.

Leggi anche questi...