2LI, Lugano U21, mister Cocimano: «I ragazzi sono stati determinati, sono soddisfatto della prestazione fornita dal gruppo»

scritto da Claudio Paronitti

Il successo per 2-0 sul Weesen di domenica pomeriggio è stato accolto con assoluto piacere dal gruppo bianconero, che ha raggiunto la quota di quattro risultati utili consecutivi (due vittorie casalinghe senza subire reti e due pareggi esterni)

Dopo la conquista in un sol colpo dei punti numero 10, 11 e 12, abbiamo affidato come di consueto alle parole di mister Fernando Cocimano l’analisi dell’incontro da poco andato agli archivi. Ecco il racconto del condottiero della Under 21 del Lugano:

«Sono soddisfatto della determinazione che i ragazzi hanno messo in campo domenica. Siamo stati solidi in fase difensiva e in fase offensiva stiamo migliorando, anche se il risultato, con le occasioni avute, poteva essere ancora più ampio a nostro favore. Con questo quarto risultato positivo ci siamo “tirati fuori” della zona bassa della classifica, che rimane comunque corta. Ed è per questo motivo che dobbiamo continuare a lavorare e non possiamo rilassarci».

Leggi anche questi...