YB: arriva Sow, parte Gajic

scritto da Pier Luigi Giganti

Djibril Sow è un giocatore dello Young Boys. Il ventenne dalla doppia nazionalità svizzera e senegalese si trasferisce con effetto immediato dal Borussia Mönchengladbach ai bernesi dove ha sottoscritto un contratto di 4 anni. Il centrocampista era emigrato in Germania due anni fa, quando aveva lasciato le giovanili dello Zurigo.

Nazionale svizzero Under 21, Sow sarà nelle file dell’undici della capitale il sostituto di Zakaria che qualche giorno fa si è mosso nella direzione opposta.

“Siamo entusiasti di avere aggiunto alla nostra squadra un elemento dal grande potenziale come Sow e crediamo che il suo dinamismo e il suo gioco offensivo siano un importante valore per la nostra squadra”, ha detto il d.s. dei gialloneri Spycher. Il giocatore si è dichiarato contento di essere approdato in una squadra con ambizioni importanti sia a livello nazionale sia internazionale.

Lo Young Boys ha anche annunciato di aver rescisso il contratto con Milan Gajic. Il trentenne serbo si è accordato per i prossimi due anni con il Vaduz.

 

Leggi anche questi...