Un nuovo dramma colpisce il mondo del calcio svizzero: dopo Karim Gazzetta, a perdere la vita è Elia Alessandrini

scritto da Claudio Paronitti

Non bastava l’addio al mondo terreno di Karim Gazzetta. Il calcio svizzero è nuovamente sotto choc per la prematura scomparsa di Elia Alessandrini

A comunicare la triste notizia è stato il Kriens, formazione che milita in YAPEAL Promotion League, nella serata di oggi, venerdì 16 dicembre 2022.

Il difensore bernese in forza sinora allo Stade Lausanne Ouchy, di nazionalità italiana e rossocrociata, ci ha lasciati a soli 25 anni. «Siamo costernati, sbalorditi e pieni di dolore – il nostro ex-giocatore, capitano e amico fino a oggi. Il nostro pensiero va alla sua famiglia e ai suoi amici. Riposa in pace, caro Elia», ha scritto il club lucernese nella nota apparsa sul proprio sito web ufficiale. Le cause del decesso, tuttora da appurare, sarebbero da riportare a un tragico incidente domestico mentre stava facendo il bagno e probabilmente riconducibili a un arresto cardiaco.

Nella corso della carriera, avviata nel settore giovanile dello Young Boys, Elia Alessandrini ha pure vestito la maglia di Thun e Chiasso. Al Riva IV si era distinto nell’annata 2018-2019 con 2 reti in 27 presenze.

La redazione di CHalcio.com si unisce al dolore dei famigliari e porge loro le più sentite condoglianze.

(nella foto: Elia Alessandrini – © SC Kriens)

7 commenti

Luigi Verrotti
Luigi Verrotti 16 Dicembre 2022 - 23:36

Vax?

Marco Caprari
Marco Caprari 17 Dicembre 2022 - 8:37

Vaccinato a mRna giusto? Quante dosi?

Andrea Zecchin
Andrea Zecchin 17 Dicembre 2022 - 9:33

Ai siringati che muoiono dopo la terza/quarta il governo non imporrà ulteriori dosi

Daniel Donnola
Daniel Donnola 17 Dicembre 2022 - 9:43

Andrà tutto bene!

Gabriella Bezzo
Gabriella Bezzo 17 Dicembre 2022 - 11:35

Vola Elia … vola alto nel cielo e se ti è possibile illuminaci … il negazionismo, in ogni caso, è sinonimo di idiozia 🤷‍♀️ … lo era quando si negava il covid e lo è ora quando si nega l’evidenza.

Viktims-of Gennocide
Viktims-of Gennocide 18 Dicembre 2022 - 14:48

People are dropping dead like flies from heart attacks and blood clots since the covid vaccine ! Watch the documentary DIED SUDDENLY from Stew Peters. GENOCIDE commited by the elites to reduce the population ! WAKE UP !

I commenti sono chiusi

Leggi anche questi...