U17: Team Ticino – Team Bejune 2:1

scritto da Davide Perego
Ripresa del campionato per la U17 dopo due settimane di riposo contro il Team Bejune U18. Partita molto vivace e padroni di casa molto aggressivi fin dalle prime battute. Già nei primi 15′ si contano tre palle gol sprecate dal TT dopo una serie combinazioni molto interessanti. Per tutta la prima parte la U17 ha espresso un buon calcio che trova allo scadere del primo tempo il vantaggio con Simunovacky al rientro dopo l’infortunio. Secondo tempo inizia con ritmi blandi con il risultato che, differenza della prima metà di gioco, portano a far salire il baricentro del Bejune e al 60′ su un errore difensivo in impostazione arriva il pareggio con il N.11.
Reazione immediata dei padroni di casa che ricominciano a sviluppare trame ma non sempre lucide. Si va avanti con il cuore più che con le idee e un paio di occasioni potrebbero portare la prima vittoria alla U17 nel girone di ritorno. Ormai con poche energie si arriva allo scadere e con un guizzo del solito Simunovacky che riesce a spezzare la difesa in due concludendo in porta, e dopo la bella risposta del portiere, sulla ribattuta il più veloce è Zivkovic che chiude a rete. Partita finita 2-1 per l’undici di Immersi che per quanto espresso in campo ha merito i 3 punti.
Team Ticino – Team Bejune 2:1
Team Ticino: Quevedo – Toprak (74’Coccia) – Wurmli – Mattei – Rigliaco – Zivkovic – Jalal (60’ Schumperli) – Grilo Fonseca – Cellerino (63’ Rondi) – Simunovacki – Fonseca.
Reti: 45’ Simunovacki 1:0– 52’ 1:1 – 89’ Zivkovic 2:1

Leggi anche questi...