Test CCJLB: FC Ems- Fc Mendrisio 3-4

scritto da Redazione

IMG-20160813-WA0014Secondo test in tre giorni per il Mendrisio di Aspa e Ferrario impegnato nei Grigioni contro un avversario di pari categoria.  Primo tempo nettamente dominato dal Mendrisio  con una squadra schierata con un 4-3-3.  Risultato parziale di 3-1 alla pausa grazie alla tripletta di Atay che ha finalizzato l’ ottimo lavoro della squadra. Avrebbe potuto finire  con due o tre gol di più per i ticinesi che si sono divorati molte palle goal.

Dopo un secondo tempo condizionato da molti errori e da un calo di intensità la partita si è conclusa sul 4-3 per il Mendrisio. Subito gol del Mendrisio in apertura di ripresa ma dopo un brutto fallo che ha costretto Galli all’uscita i momo’ hanno potuto effettuare un unico cambio a differenza dei ragazzi di Furger che hanno giovato di maggiore assortimento.

Un po’ di calo fisico e una serie di errori hanno fatto si che la squadra di casa segnasse  due reti nel finale. Arbitraggio non sempre all’altezza della situazione in una giornata  calda ma ventilata.