Super League, terminato l’accordo di prestito annuale, Grasshopper e Wolves ne stipulano uno nuovo per Bendegúz Bolla

scritto da Claudio Paronitti

A pochi giorni dalla conclusione dell’accordo di prestito annuale, il Grasshopper e il Wolverhampton Wanderers ne hanno stipulato uno nuovo concernente Bendegúz Bolla

A seguito di colloqui positivi tra le parti, il 22enne terzino destro della selezione nazionale ungherese resterà per altri dodici mesi sulle sponde della Limmat con la medesima formula.

Nella passata stagione, il magiaro ha assolto 30 partite in Credit Suisse Super League con le Cavallette, segnando quattro reti e fornendo tre assist. Dopo una prima annata convincente a Zurigo, il giovane laterale vestirà dunque ancora la maglia biancoblù per un secondo campionato.

«Il ritorno di “Bendi” è molto importante per noi. Conosce molto bene il nostro sistema di gioco e sa esattamente cosa mi aspetto da lui. Ha dimostrato le sue qualità nel corso della scorsa stagione e ha ancora un grande potenziale per un ulteriore sviluppo che ora giace in lui dormiente. Sono molto felice di poter lavorare con lui per un altro anno», ha affermato l’allenatore Giorgio Contini.

La nota del club confederato conclude informando che Bendegúz Bolla, il quale al termine del campionato ha giostrato in UEFA Nations League con la nazionale ungherese, è arrivato a Zurigo dopo alcuni giorni di vacanza e si unirà alla squadra per il ritiro di Crans-Montana.

(nella foto: Bendegúz Bolla – © Grasshopper Club Zürich)

Leggi anche questi...