Super League, Lugano vs San Gallo, la designazione arbitrale

scritto da Claudio Paronitti

In relazione alle sfide valide per la 3a giornata del campionato di Credit Suisse Super League, la Swiss Football League ha reso noti i sestetti arbitrali che presenzieranno all’interno e all’esterno dei vari terreni di gioco dell’élite del pallone rossocrociato

Il duello tra Lugano e San Gallo, in programma a partire dalle ore 14:15 di domani, domenica 8 agosto 2021, è stato affidato alla direzione del 35enne lucernese Urs Schnyder, il quale verrà coadiuvato dagli assistenti di linea Marco Zürcher e Mirco Bürgi. Il quarto ufficiale di gara sarà Mirel Turkes, mentre nella VAR Room di Volketswil osserveranno tutte le immagini del match di Cornaredo Sven Wolfensberger (principale) e David Schärli (assistente).

Curiosamente, in cima alla lista delle squadre maggiormente dirette dal fischietto svizzero-centrale ci sono le due contendenti di giornata. Il Lugano è in prima posizione con 30 incroci (13 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte), seguito dal San Gallo con 26 (8 successi, 5 divisioni della posta e 13 battute d’arresto).

Leggi anche questi...