Super League, il gol del pareggio con lo Young Boys è molto probabilmente costato l’intera stagione a Marvin Schulz

scritto da Claudio Paronitti

Il Lucerna, reduce dai pareggi ottenuti a Vaduz e contro lo Young Boys, ha comunicato che la stagione 2020-2021 di Marvin Schulz è molto probabilmente già terminata

Il 26enne jolly tedesco, il cui ruolo naturale è di centrocampista ma che può giostrare pure in zona difensiva, si è infatti infortunato nell’azione che lo ha portato a segnare il gol del definitivo due a due contro i gialloneri al 96′ di domenica scorsa. Gli approfonditi esami medici ai quali si è sottosposto presso la Hirslanden Klinik St. Anna hanno rivelato lo strappo dei legamenti interni della caviglia sinistra. Il numero 15 di Fabio Celestini ha quasi certamente chiuso anzitempo il suo campionato.

L’altro elemento del roster biancoblù infortunatosi sempre nel match con i bernesi, ossia Christian Schwegler, ha subìto un leggero stiramento alla coscia destra. Il 36enne terzino destro, costretto ad abbanndonare il terreno casalingo della Swissporarena al 44′, salterà sicuramente la trasferta di giovedì sera (ore 20:30) a Zurigo.

(nella foto: Marvin Schulz – © Meienberger Photo/FC Luzern)

Leggi anche questi...