San Gallo-Lugano, i probabili undici di partenza di mister Abascal

scritto da Claudio Paronitti

Nel pomeriggio odierno, il Lugano disputerà la prima di due trasferte consecutive (mercoledì si giocherà alla Maladière di Neuchâtel) al Kybunpark di San Gallo

Per la sfida ai biancoverdi, mister Guillermo Abascal punterà sulla fisicità dei suoi elementi, che dovranno contrastare la forza atletica degli uomini di Peter Zeidler.

Il 29enne tecnico sivigliano cambierà ovviamente qualcosa rispetto alla vittoriosa sfida di Coppa di sabato scorso, ma manterrà il modulo utilizzato ultimamente.

Nello specifico, dovrebbe tornare a dirigere la difesa Mijat Marić, che in settimana si è allenato senza la fastidiosa maschera protettiva. Come conseguenza del forfait di Dragan Mihajlović, Edoardo Masciangelo è pronto a riprendersi il posto sulla sua fascia di competenza, la sinistra.

Questa dunque la probabile formazione che affronterà gli svizzero-orientali (3-1-4-2) – Noam Baumann; Eloge Yao, Mijat Marić, Fabio Daprelà; Miroslav Čovilo; Domen Črnigoj, Jonathan Sabbatini, Bálint Vécsei, Edoardo Masciangelo; Carlinhos Junior, Alexander Gerndt.

Leggi anche questi...