RSL, Zurigo-Thun, Marc Schneider: «Sarà una sfida da affrontare con la convinzione di dominare l’avversario»

scritto da Claudio Paronitti

Domani pomeriggio, domenica 22 settembre 2019, alle ore 16:00 il Thun scenderà sul terreno del Letzigrund per duellare con lo Zurigo nei novanta minuti che comporranno la partita valida per la 7ª giornata del campionato di Raiffeisen Super League

Per presentare il confronto con i dirimpettai tigurini, il club biancorosso si è affidato come di consueto alle parole del suo tecnico Marc Schneider, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni del canale YouTube della società.

L’avvicinamento – «Siamo contenti di essere riusciti a superare il turno in Coppa [0-1 in casa dello Stade Nyonnais, ndr], dove ci attenderà la sfida con il Winterthur».

Lo Zurigo – «Sicuramente, è una squadra dal grande potenziale, che ha come obiettivo la qualificazione all’Europa League. Esattamente come noi».

La partita – «Dovremo affrontarla con la convinzione di essere dominanti anche in trasferta. Inoltre, le nostre intenzioni sono quelle di mostrare il tipo di calcio che ci si aspetta da noi. Questo sarà un fattore importante [per la buona riuscita del match]».

Leggi anche questi...