Promotion League, il Paradiso cade in terra Lucernese

scritto da Luigi Nappi

 

 

Non è valsa la bellissima rete d’apertura di Giger, per permettere al Paradiso di far sua la partita. Pareggio del Kriens arrivato gia nel primo tempo  e nell’epigolo della contesa sono arivate le due reti decisive della squadra i casa. 

PHOTO 2023 03 18 18 25 31

Fasi di gioco

 

Non è stata abbastanza  la bellissima rete d’apertura di Giger, per permettere al Paradiso di far sua la partita. Pareggio del Kriens in chiusura del  primo tempo  e nell’epigolo della contesa sono arivate le due reti decisive della squadra di  casa. 

L’esperienza batte la gioventu’. Un Kriens molto cinico è riuscito negli ultimi minuti di gioco a trovare le due segnature decisive, che hanno sancito il  risultato finale.  Un Paradiso  piacevole nel primo tempo, aveva anche trovato la rete del vantaggio, con il solito opportunista Giger, ma proprio negli ultimi secondi della prima parte della partita, i lucernesi    con una vecchia conoscenza del calcio svizzero, l’ex attaccante del Thun, il 29 enne   Saleh Chihadeh, siglavano il momentaneo pareggio.   Di testa a sei minuti i dalla fine dell’incontro, la rete che ha permesso al Kriens di portarsi in vantaggio e al 96esimo trovare anche il 3 a 1. Risultato un tantino pesante, ma in casa del Kriens si può anche perdere, squadra come dicevamo all’inizio del nostro articolo, molto navigata, che gia settimana scorsa a Lugano, aveva fatto vedere  di che pasta è fatta.  Un incidente di percorso, puo’ starci, ma settima prossima in casa propria con il Bulle ( inizio a Pian Scairolo alle ore 1500) bisogna subito ritrovare la fiducia per portare a casa tre punti, importanti per mantenere il contatto con i primi della classifica.

 

Kriens – Paradiso   1-3 (1-1)

Reti:  39’ Giger 0-1,  45’ Chihadeh 1-1, 84’ Uruejoma 2-1, 96’ Hoxha 3-1.

Paradiso: Mitrovic;  Picozzi  (75’ Picozzi),  Loiero, Milosavijevic, Foglia (80’ Musumeci )  ; Alshikh, Strechie , Disabato (80’ Sbai), Kamè   ( 59’ Delli Carri), Campello ;  Giger (80’ Da Silva)

Note:   Sportanlage Kleinfeld .  Nel Paradiso assenti  Tokam ( squalificato), Mazzoletti, Stevic e  Stefanovic    (infortunati).   Ammoniti: 33’ Giger, 34’ Loiero, 70’ Rüedi e Mitrovic, 92’ Willimann, 96’ Martin.

Leggi anche questi...