Promotion League: Anche contro un modesto Brühl, il Chiasso non riesce a vincere.

scritto da Luigi Nappi

 

Nemmeno contro il fanalino di coda arriva la vittoria.  Non è bastata la rete di Texeira per portare casa i 3 punti. Troppo approsimativo il gioco dei  padroni di casa, che  sono stati raggiunti nel finale. 

Chiasso – Brühl  1:1 (1:0)

Reti:  23′ Texeira 1:0, 88′ Shala 1:1.

Chiasso: FC Chiasso: Mitrovic; Affolter, Cinquini (76’ Stefanovic), Mazzoletti; Teixeira, Abedini, Farnerud, Stefanovic; Said; Manicone (60′ Nivokazi), Correia (79′ Carrasco).

Note: Stadio Riva IV, 200 spettatori.  Ammoniti: 54′ Affolter, 74′ Texeira, 88′ Mazzoletti.

Un ‘ennesima delusione in casa rossoblu, infatti la squadra di Raineri ( alla fine della partita contestato dai tifosi) non va oltre un pareggio ottenuto contro  una squadra molto modesta come il Brühl. Merito degli avversari di averci creduto fino alla fine e quasi in zona Cesarini, trovare la rete del 1 a 1.
 
Il Chiasso privo del suo capitano Maccoppi, aveva iniziato abbastanza  bene la gara , trovando le rete del vantaggio con Texeira. Ma poi molta confusione e poca precisione sottorete.   
 
Ora la situazione nella compagine di confine si fa critica, i risultati mancano e anche il gioco è molto latitante. Ci saranno novità in settimana in casa chiassese?  Affaire a suivre.
 
 
 

Leggi anche questi...