Promotion League; amichevole Paradiso – Ascona

scritto da Luigi Nappi
IMG 1822

Campo Pian Scairolo

Buona prestazione del Paradiso, che stasera ha agevolmente battuto l’Ascona per 3 a 0. Per i ragazzi di Sannino un buon allnamento, in vista del 5 agosto, quando inizierà il campionato.

Paradiso – Ascona 3-0 (1-0)

Reti: 26′ Tokam, 50′ Stefanovic 2-0, 82′ Tchaoule (rigore)3-0.

Paradiso ( 1o tempo); Pala; Kabamba, Loiero, Mazzoletti; Campello, Alshikh, Tokam, Disabato, Piazza; Guarino, Giger.

Paradiso (2o tempo); Pala (67′ Baldracchi); Belometti, Tchaule, Delli Carri; Sbai, Stefanovic, Milosavljevic, Musumeci, Bennati; Szilvasi, Strechie.

Note : Nel Paradiso assenti Mitrovic, Foglia, Cats e Cattaneo. La partita è iniziata con 15 minuti di ritardo.

 

Bisogna subito sottolinearlo, non è stato facile per le due squadre affrontarsi in una serata, anche se erano le ore 20, con un’umidità assai presente. Ma tutto sommato, le due compagini viste in campo si sono date battaglia. Alla fine le due categorie che separano le due contendenti,  si sono fatte sentire e la compagine di Promotion League ha avuto relativamente vita facile. Non dimentichiamo, per il Paradiso mancano  due settimane all’esordio, mentre per il team che milita nella seconda Interregionale, sono cinque le settimane che la separano dalla prima giornata di campionato.  Mister Sannino ha voluto in campo tutta la rosa, quindi ogni giocatore ha giocato per 45 minuti. Buone le trame, pressing alto e asfissiante,   da rivedere l’attacco e l’ultimo passaggio davanti all’area avversaria. Molti i passaggi sbagliati in quella zona del campo. Molto probabilmente il mercato a Paradio non è ancora finito e le sorprese possono essere dietro l’angolo.

Di bella fattura le due reti di Tokam e Stefanovic, senza problemi il rigore trasformato da Tchaoule.

Prossima partita per i bianco/verdi giovedì 27 luglio, sempre sul campo di Pian Scairolo. Avversario di turno, il Collina d’Oro, inizio ore 19.30.

 

 

Leggi anche questi...