Lugano, sul principale per la seconda parte della seduta dell’ultimo dì del mese di luglio

scritto da Claudio Paronitti

Il gruppo bianconero ha svolto nella mattinata odierna il suo secondo allenamento della settimana che terminerà poi domenica con il duello ai Campioni in carica dello Young Boys

L’ultimo giorno del mese di luglio è coinciso con una seduta divisa in due parti specifiche: la prima ha riguardato degli esercizi di tecnica a gruppi sul campo B1, mentre la seconda ha avuto luogo sul terreno principale ed è stata utilizzata per una serie di partitelle tra gli elementi che con ogni probabilità verranno inseriti nella lista che bisognerà consegnare alla UEFA per la fase a gironi di Europa League.

Al momento, a tal proposito non vi è da segnalare alcuna novità. Gli esclusi, a meno di stravolgimenti nelle prossime settimane, dovrebbero essere i cosiddetti «esuberi». In particolare ci riferiamo a Jetmir Krasniqi, Valon Fazliu e Carlo Manicone, ma anche (forse) a Stefano Guidotti e Younes Bnou Marzouk.

Domani, festa nazionale del 1° agosto, la squadra si allenerà nel tardo pomeriggio e poi si sposterà in centro città per il  consueto corteo del Natale della Patria Elvetica.

Leggi anche questi...