Luca Greco pronto per la nuova avventura

scritto da Davide Perego

Come annunciato ufficialmente nei giorni scorsi e confermato anche dalla stampa italiana, Luca Greco (foto CHalcio) lascia il FC Chiasso per una nuova stimolante avventura a Marnate, squadra che milita nel campionato di eccellenza e recentemente sconfitta in amichevole dal Varese. Senza spazio con i rossoblu, Greco lascia un ottimo ricordo dell’ultima stagione giocata a tempo pieno con il Mendrisio-Stabio agli ordini di Roberto Gatti che ritroverà quale allenatore insieme agli ex compagni Ivan Appella e Nicola Salerni, quest’ultimo ristabilitosi dopo il pauroso incidente di qualche settimana fa.
“Avevo prima di tutto il desiderio di una nuova esperienza. Visto che non ho mai giocato in una squadra italiana mi è risultato impossibile rifiutare un’offerta arrivata spontaneamente. Inoltre vista la mia situazione a Chiasso avevo proprio necessità di dare un taglio al presente per ricominciare in un ambiente diverso.
Sono molto contento di far parte di una squadra nuova con un allenatore che mi sta stimolando considerandomi un buon giocatore. Mister Gatti è convinto che io possa fare bene: in un certo senso sono le parole che cercavo per ritrovare fiducia dopo un periodo per nulla facile”.
(Luca Greco)

Leggi anche questi...