Liechtenstein Aktiv-Cup, il Vaduz si scatena e surclassa come da pronostico il Ruggell II, in «semi» anche le altre favorite

scritto da Claudio Paronitti

L’edizione 2021-2022 di Aktiv-Cup, ossia la Coppa del Liechtenstein, ha mandato in onda tra le serate di martedì e di mercoledì i quarti di finale

Tutte le formazioni militanti nelle categorie superiori hanno ottenuto il biglietto per le semifinali, aggiudicandosi agevolmente i rispettivi impegni.

Sul terreno dello Sportanlage Blumenau di Triesen, il Balzers (Prima Lega Classic) si è imposto per 5-2 contro la locale formazione che milita in Terza Lega.

Presso lo Sportanlage Rheinwiese di Schaan, l’Eschen/Mauren (Prima Lega Classic) ha avuto ragione della formazione di casa che disputa anch’essa il campionato di Terza Lega con il risultato di 4-0.

Al Freizeitpark Widau, il Vaduz (dieci Challenge League) si è scatenato infliggendo un eloquente 12-0 alla seconda squadra del Ruggell che è inserita nei gironi regionali di Quarta Lega.

Infine, il Vaduz II (Seconda Lega) ha accolto all’interno del rettangolo verde amico del Rheinpark Stadion i pari categoria della prima squadra del Ruggell. A uscire vincitori dalla sfida sono stati i biancoverdi con lo score finale di 2-1.

(nella foto: il trofeo dedicato ai vincitori della Liechtenstein Aktiv-Cup – © FC Vaduz)

Leggi anche questi...