La Champions League nel futuro del NX……

scritto da Davide Perego

Si va verso la conferma ufficiale e l’incoronazione tanto attesa.

Bulat Chagaev sarà il nuovo boss del Neuchatel Xamax. L’uomo d’affari ceceno ha acquistato il club neocastellano di proprietà di Sylvio Bernasconi per una cifra che al momento non è stata resa nota.
L’assemblea generale retificherà l’operazione il prossimo 12 maggio.
Il Gruppo Bernasconi, detentore della percentuale di maggioranza delle azioni del club neocastellano, si augura che possa iniziare una nuova era con l’ingresso della nuova proprietà.
Andrei Rudakov sarà investito della carica di nuovo Presidente.
L’ex attaccante dello Spartak Mosca (campione russo nel 1987), ha giocato nel campionato svizzero con il Friborgo (1990/91) e con il Bulle (1992/1994) con alcune presenze anche in LNA.
Secondo quanto ipotizzato dalla TSR, Bulat Chagaev avrebbe l’intenzione di trattare addirittura l’acquisto della Maladiere.

Intanto, per non essere da meno dei suoi simili, il prossimo numero uno del club si è presentato con la seguente dichiarazione: “Je suis très heureux de pouvoir mener Neuchâtel Xamax sur le chemin de la victoire nationale. Avec une équipe motivée et bien préparée, nous relèverons rapidement les défis les plus incroyables en Europe, à commencer par la Ligue des champions.”
Auguri.

Leggi anche questi...