FC Mendrisio, il post-Taverne con mister Minelli: «Soddisfatti su tutta la linea. Ora occorre dare continuità alle prestazioni»

scritto da Claudio Paronitti

La seconda parte di stagione del Mendrisio è ripresa con il derby sottocenerino in quel di Taverne. Sul terreno sintetico del Campo Comunale, le due formazioni sottocenerine si sono lasciate con il risultato di 2-0 a favore dei momò

Dopo la chiusura della sfida cantonale, valida per la 14a giornata del Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale, abbiamo interpellato come di consueto il condottiero della squadra momò, mister Alessandro Minelli, il quale ci ha fornito la seguente analisi degli eventi accaduti nel corso del match con i gialloneri:

«Siamo chiaramente soddisfatti del risultato maturato, sia perché è avvenuto in un derby e in secondo luogo poiché è avvenuto su un campo difficile contro una buona squadra. Siamo anche soddisfatti della tenuta fisica, dell’applicazione del piano-gara preparato e della tenacia con cui i ragazzi hanno resistito al forcing finale del Taverne. Ora è importante dare continuità alle prestazioni».

Leggi anche questi...