FC Lugano Settore Giovanile, grande successo per il «Summer Camp Bianconero» con sette giorni di unione a Vieste

scritto da Claudio Paronitti

Il Summer Camp Bianconero 2021, organizzato a Vieste, nella provincia pugliese di Foggia, si è concluso con un grande successo

Presso il Centro Sportivo Riccardo Spina hanno vissuto una settimana di sano agonismo le scuole calcio di G.S.D. Atletico Vieste, Nuova Gioventù Calcio Vieste e una rappresentativa del Settore Giovanile dell’FC Lugano, guidata quest’ultima dal formatore Teodoro Palatella, viestano di nascita che da diverso tempo sta fornendo la sua esperienza ai ragazzi che si avvicinano al mondo del pallone sulle sponde bianconere del Lago Ceresio.

Per sette giorni, i «calciatori in erba» si sono confrontati sia dal punto di vista sportivo che da quello umano, un aspetto assai lodevole in un mondo fatto di rivalità anche estreme. Come si appura dal report apparso sul sito web ufficiale di Gargano TV, il successo dell’evento è stato evidenziato dalla serata conclusiva, alla quale hanno preso parte varie personalità locali, che hanno sottolineato l’importanza di tali eventi e che, dopo i discorsi di rito, hanno consegnato a tutti i giovani giocatori dei «diplomini» di partecipazione.

(foto – © garganotv.com)

Leggi anche questi...