Comunicato FC Lugano

scritto da Davide Perego
A causa delle abbondanti nevicate cadute sin dalle prime ore della giornata di sabato 5 marzo 2016, la Swiss Football League si è vista costretta a confermare il rinvio della partita FC Lugano – FC Basilea a data da definire. Nella concitata giornata odierna si è cercato sino all’ultimo momento di garantire uno sgombero della neve. Tuttavia, l’impossibilità di posticipare la partita di qualche ora e incertezze legate a possibili ulteriori precipitazioni serali hanno portato l’ispettore inviato dalla Swiss Football League a propendere per il rinvio. La società bianconera comunicherà al più tardi martedì tutte le informazioni legate al rimborso dei biglietti. Invitiamo i tifosi a non contattare il segretariato e la società bianconera sino a quando queste informazioni verranno divulgate. Ricordiamo che la prossima partita è dunque, curiosamente, in programma di nuovo a Lucerna sabato 12 marzo 2016 alle ore 20.00.