Champions League, Atalanta vs Young Boys, Michel Aebischer: «Solidali in difesa, ma davanti è stato fatto troppo poco»

scritto da Claudio Paronitti

Nella seconda giornata del Gruppo F di UEFA Champions League, l’Atalanta ha pazientato e faticato forse più del dovuto, ma alla fine è riuscita a imporsi di misura contro uno Young Boys che non ha praticamente mai creato pericoli a un inoperoso Juan Musso

Al termine della gara del Gewiss Stadium di Bergamo, il centrocampista rossocrociato dei bernesi Michel Aebischer è stato intervistato da Blue Sport, a cui ha rilasciato le seguenti dichiarazioni «a caldo»:

«Credo che abbiamo difeso in maniera solidale, senza lasciare grandi occasioni ai nostri avversari. Offensivamente, però, non siamo riusciti a essere gli stessi che nel reparto arretrato. In fondo, non la reputo una brutta partita da parte nostra. È chiaro che un punto lo avremmo preso volentieri, ma abbiamo fatto troppo poco per potero conquistare. I tre punti ottenuti due settimane or sono in casa sono stati importanti e un bottino del genere nelle prime due partite del girone non può che essere un bilancio positivo per una squadra come la nostra».

Leggi anche questi...