Challenge League: il Wil non può fallire ancora

scritto da Redazione

ForteSi è aperto ieri con la prima partita a reti bianche della stagione (tra Wohlen e Xamax, clicca qui) il secondo turno di Challenge League. Turno che proseguirà oggi e domani con tre partite e si concluderà lunedì.

Alle 17.45 odierne, ci sarà la sfida sicuramente più attesa della settimana, con il Wil che, dopo il passo falso dell’esordio contro lo Sciaffusa, sfiderà lo Zurigo. In caso di sconfitta i sangallesi potrebbero già ritrovarsi a -6 dalla vetta: non proprio il modo migliore per esaudirei desideri dei proprietari turchi. Alla stessa ora interessante sfida tra due squadre che promettono di essere protagoniste, a giudicare anche dal mercato estivo: in Winterthur-Aarau è già tempo di rivincite.

Domani l’unico incontro in programma sarà quello tra Chiasso e Sciaffusa. Entrambe le squadre sono reduci da un esordio più che positivo, ora, però, le prestazioni vanno confermate.

Il tutto, come detto, si concluderà con il classico posticipo del lunedì. Ad illuminare il monday-night della BCL saranno Servette e Le Mont. Le due squadre, sconfitte all’esordio, promettono battaglia, in quello che è il secondo vero derby della stagione dopo Zurigo-Winterthur.